Stefano+Fabrizia

Stefano e Fabrizia, due miei cari Amici!

hanno confermato il loro matrimonio nella splendida cornice del Borgo di Grottammare, riconosciuto come uno dei “Borghi Storici” più belli d’ Italia, nella chiesa di San Giovanni Battista.

Una magnifica festa, tutti sono stati coinvolti, amici parenti e bambini, musica e intrattenimento non sono mancati e la festa si è svolta presso Attico sul Mare, con una cucina identitaria e riconoscibile che fluttua tra contemporaneo e tradizionale.

Essere “Invitato e Fotografo” ufficiale allo stempo tempo è stato davvero emozionante e divertente.

Grottammare

63066 Grottammare AP, Italia